La soluzione studiata da commercialisti per commercialisti

Vuoi gestire meglio i tuoi clienti e guadagnare competitività?

Vieni a scoprire in anteprima la nostra soluzione digitale che potrà essere per il tuo studio uno strumento innovativo in grado di 

Potrai conoscere uno strumento che ti permette di rendere la gestione del tuo studio più snella e performante.

Avrai la possibilità di vedere un'applicazione pratica, dove emergeranno i benefici concreti e tangibili che questa soluzione può apportare anche alla tua realtà professionale.

Sarà inoltre un'occasione di confronto e networking con imprenditori e professionisti del territorio.

A CHI SI RIVOLGE?

Gli incontri si rivolgono a titolari, soci e collaboratori di studi commercialisti che si occupano di consulenza fiscale, contabile e tributaria che vogliano toccare con mano un sistema automatico che può semplificare la gestione dei clienti, migliorare il controllo delle scadenze, distribuire in maniera più efficace i carichi di lavoro interni e accrescere l'immagine dello studio.

Abbiamo creato diversi momenti formativi per permetterti di scegliere a quale partecipare

SEDE

Office Automation Srl - Viale del Commercio 10/C - 37135 Verona (Zai)

ORARIO

Dalle ore 11.00 alle ore 12.30

I posti sono limitati. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.