La digitalizzazione nel mondo dell'ufficio

Nei mesi di gennaio e febbraio, abbiamo condotto un’indagine conoscitiva presso i nostri clienti per capire il livello di propensione all’utilizzo del digitale nelle loro aziende e se vi sia, da parte loro, adeguata consapevolezza dei vantaggi legati alla digitalizzazione nell’attività quotidiana.

L’analisi è stata condotta sulla base di un questionario composto da 22 domande, inviato a oltre 5.000 rappresentanti di aziende, studi professionali ed enti pubblici della provincia di Verona. La raccolta delle risposte si è sviluppata tra il 15 gennaio e il 4 marzo 2018.

La significativa partecipazione ci ha consentito di raccogliere informazioni utili sull'effettivo grado di consapevolezza dei benefici della digitalizzazione da parte di imprenditori, professionisti e operatori del settore pubblico. Le aziende che investono nella digitalizzazione potranno cogliere nuove opportunità strategiche prima dei loro concorrenti. 

L'indagine è stata svolta con il patrocinio di Banca di Verona e in collaborazione con Studio Centro Marketing.

Interverranno anche due esponenti di Banca di Verona e dello Speedhub di Confindustria Verona.

 

DATA

Lunedì 28 Maggio 2018

PROGRAMMA

15.30 Registrazioni partecipanti

16.00 Alberto Grego, Amministratore Delegato di Office Automation srl

16.15 Giorgio Adami, Vice Presidente per la Competitività Territoriale di Confindustria Verona e Vice Presidente SpeedHub Confindustria Verona

16.30 Andrea Coppini, Responsabile Digital&Innovation di Iccrea Banca

16.45 Marco Zanon, StudioCentro Marketing, Presentazione risultati dell’indagine 

17.45 Chiusura lavori e aperitivo

SEDE

Palazzo della Gran Guardia, Verona - Sala Convegni 3° Piano

 

Non sei riuscito a partecipare all'evento, ma vorresti conoscere il grado di propensione all'utilizzo del digitale in ufficio da parte dei rispondenti all'indagine di mercato?