La Fatturazione Elettronica B2B con Office Automation

Vuoi scaricare il materiale?
Compila il form:

La fatturazione elettronica prevede l'emissione di fatture strutturate secondo un linguaggio standard (formato XML), firmate digitalmente da chi le emette, trasmesse tramite lo SdI (Servizio di Interscambio) e obbligatoriamente da conservare a fini fiscali solo in digitale.

La fatturazione elettronica è un sistema completamente digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che non necessita del supporto cartaceo e quindi permette di risparmiare tutti i costi relativi a stampa, spedizione e conservazione. Le fatture B2B sono quelle emesse da un’impresa verso un’altra impresa. Dal 1 Gennaio 2019 sarà obbligatoria per tutti.

Il 21 giugno 2018 abbiamo tenuto presso la nostra sede un workshop dedicato al tema della Fatturazione Elettronica B2B, volto a chiarire il quadro normativo di riferimento, gli adempimenti richiesti e soprattutto le modalità con cui affrontare questo passaggio obbligatorio, per trasformare l'obbligo normativo in un'opportunità per migliorare i processi della tua azienda.

Compila il form a lato per accedere al materiale formativo divulgato in aula durante l'evento.