L’approccio al digitale nel lavoro d’ufficio

Vuoi scaricare l'anteprima?
Compila il form:

Il tema della digitalizzazione è di forte attualità sia nelle attività quotidiane di ognuno che in ambito lavorativo per le aziende.

Si ha però la sensazione che ci siano scarsa informazione e consapevolezza sull’intero panorama di mezzi e strumenti digitali oggi a disposizione e sui vantaggi che tali strumenti possono favorire, soprattutto in azienda.

Office Automation ha voluto approfondire questa sensazione coinvolgendo le aziende del veronese in un’indagine mirata a capire il loro livello di propensione all’utilizzo del digitale nel lavoro d’ufficio e a rilevare cosa ne favorisce l’utilizzo o causa invece eventuali resistenze.

Scarica l'anteprima dei risultati emersi nell'indagine svolta con il patrocinio di Banca di Verona, compilando il form a lato.

Ti ricordiamo inoltre che lunedì 28 Maggio 2018, a partire dalle 15.30, presso il Palazzo della Gran Guardia di Verona si è tenuto l'evento di presentazione ufficiale dei risultati, con esponenti di Banca di Verona e dello SpeedHub di Confindustria Verona. Clicca qui per vedere la fotogallery dell'evento